II° Congresso Internazionale

23 e 24 Novembre 2013 Teatro Augusteo Piazza Amendola,3 Salerno

Il II° Congresso Internazionale sull’Autismo dal Titolo” “Attualità del modello psicoeducativo:studi ed esperienze a confronto nella cultura   mediterranea” si svolgerà nei giorni 23 e 24 Novembre 2013 presso il Teatro Augusteo di Salerno con gli interventi di circa 30 relatori provenienti da vari paesi europei.

La Conferenza organizzata con cadenza biennale dall’Associazione Giovamente si pone l’obiettivo di rafforzare la cooperazione scientifico-culturale internazionale sul tema dell’Autismo,nei suoi aspetti metodologici e principalmente nell’ambito della cultura Mediterranea.

L’Evento patrocinato da vari Enti  è accreditato ECM con 18 crediti formativi,in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Campania, accreditato con 2 C.F.U. per gli Studenti di Scienze dell’Educazione dell’Università degli Studi di Salerno e attività  ADE per gli Studenti di Medicina dell’Università degli Studi di Salerno.

Il Congresso ha un costo di € 100,00 (iscrizioni con crediti formativi ECM e degli  Assistenti Sociali della Regione Campania), € 50,00 (iscrizioni senza crediti formativi), € 30,00(genitori).

Modalità di iscrizione:
Le Iscrizione sono chiuse